GIORNALE DI MERDA

 

DA “IL GIORNALE” (!!!!??????)…..

 

Terremoto, ecco le voci dall’inferno: “Aiuto, vediamo morti ovunque”

Ecco le prime telefonate arrivate al 112 subito dopo il sisma: “È crollato tutto, c’è un forte odore di gas, ma non ci sono più le scale, non possiamo uscire!”
Caro pseudo giornalista dei miei coglioni, hai mai pensato di dedicarti all’agricoltura o a spalare la merda del tuo condominio? forse la tua dignità te ne sarebbe riconoscente!.
Sono veramente furibondo che si arrivi a questi livelli, incazzato nero che ci siano questi squallidi pennaioli che pur di vendere tre copie in più stuprerebbero anche la mamma; è orribile questo “scavare” nel dolore, questo appropriarsi di attimi che sono PRIVATI, PERSONALI, INTIMI.
I carabinieri col pennacchio non avevano altro di meglio da fare che consegnare a questo amichetto di giordano (del resto giordano eunuco docet) che si spaccia per giornalista quelle pagine di dolore?
Caro chiocci ma il tuo padrone lo sa cosa hai combinato? Le intercettazioni ai mafiosi  ai ladri di governo no, non vanno bene ma le voci del dolore si, quelle le possiamo registrare, pubblicare, ascoltare vero?

V E R G O G N A V E R G O G N A V E R G O G N A V E R G O G N A V E R G O G N A V E R G O G N A

GIORNALE DI MERDAultima modifica: 2009-04-12T09:39:18+00:00da caiellamarco
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “GIORNALE DI MERDA

Lascia un commento